Sintomi della malattia infiammatoria pelvica

Sintomo

Malattie e sintomi

Informazioni generali sui sintomi della malattia infiammatoria pelvica

Questa pagina tenta di fornire un elenco di informazioni su alcuni dei possibili sintomi della malattia infiammatoria pelvica. Queste informazioni sui sintomi sono state ottenute da varie fonti e potrebbero non essere del tutto accurate. Non si tratta di un elenco completo dei sintomi della malattia infiammatoria pelvica.

Immagine di malattia infiammatoria pelvica

Inoltre, i sintomi della malattia infiammatoria pelvica può variare individualmente in ogni paziente. Si consiglia di consultare il medico se si notano i primi sintomi della malattia infiammatoria pelvica come solo il medico può fornire una diagnosi accurata dei sintomi con precisione.

Sintomi della malattia infiammatoria pelvica

I sintomi di questa malattia possono essere gravi oppure essere assenti. Soprattutto quando 菏 causata dall'infezione da clamidia, la malattia infiammatoria pelvica può produrre solo sintomi lievi o può non presentare alcun sintomo. La stessa malattia può provocare anche danni agli organi riproduttivi interni. A causa dei sintomi lievi, la maggior parte delle volte, questa malattia può non essere riconosciuta sia dalle donne che ne soffrono che dai medici. Le donne che presentano sintomi soffrono spesso di dolore addominale inferiore. Altri segni e sintomi includono febbre, flusso vaginale inusuale che può essere malodorante, rapporti sessuali dolorosi, dolore all'urinare, sanguinamento mestruale irregolare e in pochissimi casi, dolore all'addome superiore destro.

I sintomi principali della malattia infiammatoria pelvica sono dolore addominale e flusso vaginale anomalo. Altri sintomi come febbre, dolore nella parte superiore destra dell'addome, rapporti sessuali dolorosi e sanguinamento mestruale irregolare possono comparire. La malattia infiammatoria pelvica, soprattutto quando prodotta dall'infezione della clamidia, può provocare sintomi di minore importanza oppure non produrre nessun sintomo, nonostante il fatto che possa danneggiare seriamente gli organi riproduttivi.

I sintomi principali della malattia infiammatoria pelvica sono dolore addominale e flusso vaginale anomalo. Altri sintomi come febbre, dolore nella parte superiore destra dell'addome, rapporti sessuali dolorosi e sanguinamento mestruale irregolare possono comparire.

Elenco dei sintomi della malattia infiammatoria pelvica

L'elenco dei principali sintomi della malattia infiammatoria pelvica, da diverse fonti, tra cui:

Sintomi simili a la malattia infiammatoria pelvica

Qui di seguito potete vedere i link per la salute o la malattia Stati che hanno alcuni sintomi simili a della malattia infiammatoria pelvica. Cliccando sull'immagine o sul link qui sotto potrete vedere ulteriori informazioni su queste malattie o condizioni di salute e sintomi.