Malattie che causano convulsioni

Sintomo

Malattie e sintomi

In questa pagina è possibile trovare un elenco di malattie e condizioni di salute che causano convulsioni. Cliccando sul link di ogni condizione o malattia si vedrà più dettagli su come effettuare una valutazione preliminare di queste condizioni di salute o malattie che producono convulsioni. Ricordatevi che per una corretta diagnosi di malattie correlate convulsioni e altri sintomi, è necessario consultare un medico.

Qui sotto potete vedere un elenco di malattie e condizioni di salute che causano convulsioni e altri sintomi:

AIDS

Imagen dell'AIDS

L' AIDS è una malattia che può verificarsi convulsioni.

Oltre a convulsioni, altri sintomi dell'AIDS sono: Assenza di sintomi, sintomi simili a quelli dell'influenza, febbre, mal di testa, stanchezza, infiammazione delle ghiandole linfatiche, assenza di sintomi, infiammazione delle ghiandole linfatiche e 66 altri sintomi.

Ver más informazioni su l' AIDS

Celiaci

Imagen degli celiaci

Gli celiaci è una condizione che può portare a convulsioni.

Oltre a convulsioni, altri sintomi degli celiaci sono: Diarrea, dolore addominale, distenzione addominale, feci pallide, feci con odore disgustoso, feci sciolte, flatulenza, pallidezza e 22 altri sintomi.

Ver más informazioni su gli celiaci

Leucemia

Imagen della leucemia

La leucemia è uno stato che può condurre alla convulsioni tra i loro sintomi.

Oltre a convulsioni, altri sintomi della leucemia sono: Carenza di sintomi, febbre, brividi, sintomi simili a quelli dell'influenza, anemia, pallore, debolezza, fatica e 31 altri sintomi.

Ver más informazioni su la leucemia

Lupus

Imagen del lupus

Il lupus è uno dei motivi che possono causare convulsioni

Oltre a convulsioni, altri sintomi del lupus sono: Sintomi lievi, fatica estrema, malessere generale, febbre, brividi, artrite, dolori, eruzione cutanea e 65 altri sintomi.

Ver más informazioni su il lupus

Malattia meningococcica

Imagen della malattia meningococcica

La malattia meningococcica è una malattia che può verificarsi convulsioni.

Oltre a convulsioni, altri sintomi della malattia meningococcica sono: Febbre, mal di testa, nausea, vomiti, fotofobia, rigidità del collo, dolore al muovere il collo, difficoltà nello svegliarsi e 24 altri sintomi.

Ver más informazioni su la malattia meningococcica

Meningite

Imagen della meningite

La meningite è una condizione che può portare a convulsioni.

Oltre a convulsioni, altri sintomi della meningite sono: Febbre, mal di testa, nausea, vomito, fotofobia, senso, rigidità del collo, dolore al muovere il collo e 28 altri sintomi.

Ver más informazioni su la meningite

Morbillo

Imagen del morbillo

Il morbillo è uno stato che può condurre alla convulsioni tra i loro sintomi.

Oltre a convulsioni, altri sintomi del morbillo sono: Tosse felina, bronchite, bronchiolite, ulcere alla cornea, cheratite, perdita della vista, diarrea, infezione dell'udito e 4 altri sintomi.

Ver más informazioni su il morbillo

Pertosse

Imagen della pertosse

La pertosse è uno dei motivi che possono causare convulsioni

Oltre a convulsioni, altri sintomi della pertosse sono: Sintomi simili all'influenza, tosse, febbre lieve, gocciolamento nasale, mal di gola, tosse secca, starnuti, lacrime e 18 altri sintomi.

Ver más informazioni su la pertosse

Tumore cerebrale

Imagen del tumore cerebrale

Il tumore cerebrale è una malattia che può verificarsi convulsioni.

Oltre a convulsioni, altri sintomi del tumore cerebrale sono: Mal di testa, nausea, vomiti, problemi alla vista, problemi all'udito, nausea, idrocefalia, infiammazione del cervello e 14 altri sintomi.

Ver más informazioni su il tumore cerebrale

Altri sintomi correlati a convulsioni:

Attraverso i seguenti link è possibile accedere a pagine che contengono un elenco di malattie che possono causare sintomi simili a convulsioni: