Malattie che causano crampi muscolari

Sintomo

Malattie e sintomi

In questa pagina è possibile trovare un elenco di malattie e condizioni di salute che causano crampi muscolari. Cliccando sul link di ogni condizione o malattia si vedrà più dettagli su come effettuare una valutazione preliminare di queste condizioni di salute o malattie che producono crampi muscolari. Ricordatevi che per una corretta diagnosi di malattie correlate crampi muscolari e altri sintomi, è necessario consultare un medico.

Qui sotto potete vedere un elenco di malattie e condizioni di salute che causano crampi muscolari e altri sintomi:

Celiaci

Imagen degli celiaci

Gli celiaci è una malattia che può verificarsi crampi muscolari.

Oltre a crampi muscolari, altri sintomi degli celiaci sono: Diarrea, dolore addominale, distenzione addominale, feci pallide, feci con odore disgustoso, feci sciolte, flatulenza, pallidezza e 22 altri sintomi.

Ver más informazioni su gli celiaci

Diabete

Imagen del diabete

Il diabete è una condizione che può portare a crampi muscolari.

Oltre a crampi muscolari, altri sintomi del diabete sono: Carenza di sintomi, eruzioni, infezioni della pelle, piede da atleta, cattiva cicatrizzazione della pelle, infezioni del tratto urinario, candida, tordo e 42 altri sintomi.

Ver más informazioni su il diabete

Tiroidite di Hashimoto

Imagen della tiroidite di Hashimoto

La tiroidite di Hashimoto è uno stato che può condurre alla crampi muscolari tra i loro sintomi.

Oltre a crampi muscolari, altri sintomi della tiroidite di Hashimoto sono: Carenza di sintomi, bozzo, protuberanza nella parte anteriore del collo, occhi sporgenti, basso livello di ormone tiroideo, ipotiroidismo, lentezza mentale, lentezza fisica e 11 altri sintomi.

Ver más informazioni su la tiroidite di Hashimoto

Altri sintomi correlati a crampi muscolari:

Attraverso i seguenti link è possibile accedere a pagine che contengono un elenco di malattie che possono causare sintomi simili a crampi muscolari: