Malattie che causano dolori muscolari

Sintomo

Malattie e sintomi

In questa pagina è possibile trovare un elenco di malattie e condizioni di salute che causano dolori muscolari. Cliccando sul link di ogni condizione o malattia si vedrà più dettagli su come effettuare una valutazione preliminare di queste condizioni di salute o malattie che producono dolori muscolari. Ricordatevi che per una corretta diagnosi di malattie correlate dolori muscolari e altri sintomi, è necessario consultare un medico.

Qui sotto potete vedere un elenco di malattie e condizioni di salute che causano dolori muscolari e altri sintomi:

Dengue

Imagen del dengue

Il dengue è una malattia che può verificarsi dolori muscolari.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi del dengue sono: Febbre alta, mal di testa, dolore agli occhi, dolori alle articolazioni, infiammazione dei gangli linfatici, debolezza, nausea, vomiti e 4 altri sintomi.

Ver más informazioni su il dengue

Depressione

Imagen della depressione

La depressione è una condizione che può portare a dolori muscolari.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi della depressione sono: Tristezza permanente, piangere, sentirsi inutili, disperazione, sensazione di vuoto, sentirsi miserabile, sentimento di colpa, perdita di fiducia e 41 altri sintomi.

Ver más informazioni su la depressione

Diabete

Imagen del diabete

Il diabete è uno stato che può condurre alla dolori muscolari tra i loro sintomi.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi del diabete sono: Carenza di sintomi, eruzioni, infezioni della pelle, piede da atleta, cattiva cicatrizzazione della pelle, infezioni del tratto urinario, candida, tordo e 42 altri sintomi.

Ver más informazioni su il diabete

Epatite

Imagen dell'epatite

L' epatite è uno dei motivi che possono causare dolori muscolari

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi dell'epatite sono: Sintomi lievi, febbre lieve, lievi sintomi influenzali, mal di testa, fatica, perdita dell'appetito, malessere generale, nausea e 21 altri sintomi.

Ver más informazioni su l' epatite

Influenza

Imagen dell'influenza

L' influenza è una malattia che può verificarsi dolori muscolari.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi dell'influenza sono: Mal di testa, febbre, brividi, starnuto, gocciolamento nasale, infiammazione nasale, naso chiuso, tosse e 8 altri sintomi.

Ver más informazioni su l' influenza

Malattia di Lyme

Imagen della malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una condizione che può portare a dolori muscolari.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi della malattia di Lyme sono: Eruzione cutanea, eritema migrante, sintomi similli a quelli dell'influenza, febbre, brividi, malesssere generale, infiammazione dei gangli linfatici, mal di testa e 37 altri sintomi.

Ver más informazioni su la malattia di Lyme

Osteoporosi

Imagen dell'osteoporosi

L' osteoporosi è uno stato che può condurre alla dolori muscolari tra i loro sintomi.

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi dell'osteoporosi sono: Carenza di sintomi, dolore alle articolazioni, ossa fragili, ossa deboli, fratture, dolore alla schiena, perdita d'altezza, deformazione della colonna vertebrale.

Ver más informazioni su l' osteoporosi

Sindrome da stanchezza cronica

Imagen della sindrome da stanchezza cronica

La sindrome da stanchezza cronica è uno dei motivi che possono causare dolori muscolari

Oltre a dolori muscolari, altri sintomi della sindrome da stanchezza cronica sono: Fatica, fatica persistente, fatica intermittente, fatica da sforzo, stanchezza, debolezza, depressione, sfinimento e 9 altri sintomi.

Ver más informazioni su la sindrome da stanchezza cronica

Altri sintomi correlati a dolori muscolari:

Attraverso i seguenti link è possibile accedere a pagine che contengono un elenco di malattie che possono causare sintomi simili a dolori muscolari: