Malattie che causano infiammazione dei gangli linfatici

Sintomo

Malattie e sintomi

In questa pagina è possibile trovare un elenco di malattie e condizioni di salute che causano infiammazione dei gangli linfatici. Cliccando sul link di ogni condizione o malattia si vedrà più dettagli su come effettuare una valutazione preliminare di queste condizioni di salute o malattie che producono infiammazione dei gangli linfatici. Ricordatevi che per una corretta diagnosi di malattie correlate infiammazione dei gangli linfatici e altri sintomi, è necessario consultare un medico.

Qui sotto potete vedere un elenco di malattie e condizioni di salute che causano infiammazione dei gangli linfatici e altri sintomi:

Dengue

Imagen del dengue

Il dengue è una malattia che può verificarsi infiammazione dei gangli linfatici.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi del dengue sono: Febbre alta, mal di testa, dolore agli occhi, dolori alle articolazioni, dolori muscolari, debolezza, nausea, vomiti e 3 altri sintomi.

Ver más informazioni su il dengue

Leucemia

Imagen della leucemia

La leucemia è una condizione che può portare a infiammazione dei gangli linfatici.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi della leucemia sono: Carenza di sintomi, febbre, brividi, sintomi simili a quelli dell'influenza, anemia, pallore, debolezza, fatica e 31 altri sintomi.

Ver más informazioni su la leucemia

Linfoma

Imagen del linfoma

Il linfoma è uno stato che può condurre alla infiammazione dei gangli linfatici tra i loro sintomi.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi del linfoma sono: Sintomi simili a quelli dell'influenza, febbre, sudori notturni, fatica persistente, stanchezza, perdita di peso, perdita dell'apetito, prurito alla pelle e 4 altri sintomi.

Ver más informazioni su il linfoma

Linfoma di Hodgkin

Imagen del linfoma di Hodgkin

Il linfoma di Hodgkin è uno dei motivi che possono causare infiammazione dei gangli linfatici

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi del linfoma di Hodgkin sono: Gonfiore dei gangli linfatici dell'inguine, carenza di dolore, febbre inspiegabile ricorrente, febbre pel-ebstein, sintomi simili a quelli dell'influenza, sudori notturni, perdita di peso inspiegabile, prurito alla pelle e 19 altri sintomi.

Ver más informazioni su il linfoma di Hodgkin

Lupus

Imagen del lupus

Il lupus è una malattia che può verificarsi infiammazione dei gangli linfatici.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi del lupus sono: Sintomi lievi, fatica estrema, malessere generale, febbre, brividi, artrite, dolori, eruzione cutanea e 64 altri sintomi.

Ver más informazioni su il lupus

Malattia di Lyme

Imagen della malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una condizione che può portare a infiammazione dei gangli linfatici.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi della malattia di Lyme sono: Eruzione cutanea, eritema migrante, sintomi similli a quelli dell'influenza, febbre, brividi, malesssere generale, mal di testa, rigidità del collo e 37 altri sintomi.

Ver más informazioni su la malattia di Lyme

Sifilide

Imagen della sifilide

La sifilide è uno stato che può condurre alla infiammazione dei gangli linfatici tra i loro sintomi.

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi della sifilide sono: Taruolo, febbre, mal di gola, debolezza, perdita di peso, perdita dei peli, rigidità del collo, mal di testa e 13 altri sintomi.

Ver más informazioni su la sifilide

Tuberculosi

Imagen della tuberculosi

La tuberculosi è uno dei motivi che possono causare infiammazione dei gangli linfatici

Oltre a infiammazione dei gangli linfatici, altri sintomi della tuberculosi sono: Tosse, perdita di peso inspiegabile, fatica, febbre, sudori notturni, brividi, perdita dell'appetito.

Ver más informazioni su la tuberculosi

Altri sintomi correlati a infiammazione dei gangli linfatici:

Attraverso i seguenti link è possibile accedere a pagine che contengono un elenco di malattie che possono causare sintomi simili a infiammazione dei gangli linfatici: