Malattie che causano non voler mangiare

Sintomo

Malattie e sintomi

In questa pagina è possibile trovare un elenco di malattie e condizioni di salute che causano non voler mangiare. Cliccando sul link di ogni condizione o malattia si vedrà più dettagli su come effettuare una valutazione preliminare di queste condizioni di salute o malattie che producono non voler mangiare. Ricordatevi che per una corretta diagnosi di malattie correlate non voler mangiare e altri sintomi, è necessario consultare un medico.

Qui sotto potete vedere un elenco di malattie e condizioni di salute che causano non voler mangiare e altri sintomi:

Malattia meningococcica

Imagen della malattia meningococcica

La malattia meningococcica è una malattia che può verificarsi non voler mangiare.

Oltre a non voler mangiare, altri sintomi della malattia meningococcica sono: Febbre, mal di testa, nausea, vomiti, fotofobia, rigidità del collo, dolore al muovere il collo, difficoltà nello svegliarsi e 24 altri sintomi.

Ver más informazioni su la malattia meningococcica

Meningite

Imagen della meningite

La meningite è una condizione che può portare a non voler mangiare.

Oltre a non voler mangiare, altri sintomi della meningite sono: Febbre, mal di testa, nausea, vomito, fotofobia, senso, rigidità del collo, dolore al muovere il collo e 29 altri sintomi.

Ver más informazioni su la meningite

Altri sintomi correlati a non voler mangiare:

Attraverso i seguenti link è possibile accedere a pagine che contengono un elenco di malattie che possono causare sintomi simili a non voler mangiare: