Informazioni generali sui sintomi della varicella
Questa pagina tenta di fornire un elenco di informazioni su alcuni dei possibili sintomi della varicella. Queste informazioni sui sintomi sono state ottenute da varie fonti e potrebbero non essere del tutto accurate. Non si tratta di un elenco completo dei sintomi della varicella.

Inoltre, i sintomi della varicella può variare individualmente in ogni paziente. Si consiglia di consultare il medico se si notano i primi sintomi della varicella come solo il medico può fornire una diagnosi accurata dei sintomi con precisione.
I sintomi della varicella
Questa malattia presenta un'eruzione caratteristica con prurito, su cui si formano delle bolle che si seccano trasformandosi in croste in 4-5 giorni. L'eruzione può essere il primo segnale della malattia e a volte si presenta con febbre e malessere generale che normalmente è più grave negli adulti. Una persona infettata può avere poche lesioni o più di 500 brufolini rossi sul tutto il corpo che provocano prurito durante un attacco (normalmente tra 300 e 400).
I primi sintomi della varicella includono anche il dolore, la stanchezza, la febbre e il mal di gola. Successivamente appaiono il prurito, l'eruzioni e i brufoli o bolle.
Elenco dei sintomi della varicella
L'elenco dei principali sintomi della varicella, da diverse fonti, tra cui:
- Primi sintomi:
- Eruzioni
- Altri sintomi in adulti:
Sintomi simili a la varicella
Qui di seguito potete vedere i link per la salute o la malattia Stati che hanno alcuni sintomi simili a della varicella. Cliccando sull'immagine o sul link qui sotto potrete vedere ulteriori informazioni su queste malattie o condizioni di salute e sintomi.
![]() | ![]() | ![]() |
Lupus | AIDS | Diabete |